I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Siliconera ha reso noto che Sony sta per introdurre una nuova iniziativa sul mercato Europeo: pare infatti che il colosso nipponico voglia cominciare a vendere "collection" (o meglio dire confezioni) speciali di ben 4 giochi Platinum ad un prezzo ovviamente speciale per l'occasione.

Ancora non si hanno notizie certe su quale sarà lo standard di inserimento dei titoli in queste speciali "collection", non è escluso però che si potrebbero inserire nella medesima collezione anche giochi profondamente diversi tra loro come accadde già anni fa su PS2 con il bundle speciale che la stessa Sony rilasciò contenente Gran Turismo 4​, Tourist Trophy, Ratchet & Clank: Up Your Arsenal e Jak and Daxter.

Pare però che, almeno per l'inizio, verranno "accorpati" giochi della medesima saga, ad esempio si rumoreggia dei vari God of War, o dei vari Killzone, oppure dei vari Resistance e via dicendo. Inoltre pare che per adesso questa iniziativa sia soltanto una esclusiva Europea anche se sicuramente, dovesse avere successo, è facilmente pensabile che verrà importata presto anche negli USA e in Giappone.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli ufficiali sulle tipologie di giochi che verranno trattati e soprattutto una primo eventuale indicazione sul prezzo che queste collezioni avranno.

You have no rights to post comments