I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
UpSilon, hacker già noto nella scena per i suoi decriptaggi riguardanti il mondo Nintendo 3DS, ha da poco rilasciato il primo dump completo della flash di una PS3 aggiornata all'ultimo firmware ufficiale il 4.00. Ci annuncia inoltre che sta lavorando alla reintroduzione della modalità Service/Factory Mode nei Firmware superiori al 3.55.

Non sappiamo con certezza se questo dump della dev_flash sarà utile o porterà a qualche risultato concreto, lo stesso UpSilon ci dice che non ci lavorerà più su questa scoperta ma che l'ha resa pubblica per soddisfare la curiosità di altri hacker in modo da scoprire i più oscuri meandri di questo ultimo Firmware Ufficiale nella speranza che possa avvicinarci sempre più verso un nuovo ormai attesissimo Custom Firmware.

Comunque, a parte questa condivisione, l'hacker ci annuncia anche che sta lavorando alla reintroduzione della modalità Service/Factory Mode sui Firmware superiori al 3.55 in modo da poter permettere il downgrade tramite vecchi Dongle USB a tutti da qualsiasi Firmware Ufficiale moderno.

You have no rights to post comments