I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

windowsUn aggiornamento di sicurezza (identificato dal codice KB2929437) per la risoluzione della pericolosa vulnerabilità che era stata individuata nel browser web Internet Explorer nelle versioni comprese tra la 6 e la 11.

Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che tale patch dovrebbe essere disponibile anche per il datatissimo sistema operativo Windows Xp, una piattaforma per la quale Microsoft aveva dismesso il supporto in via definitiva lo scorso 8 aprile.

 

Tale intervento su Xp sarebbe stato autorizzato in via straordinaria e motivato soltanto dal fatto che ad oggi esisterebbero ancora milioni di installazioni di questo OS.

L'aggiornamento dovrebbe essere eseguito, non appena rilevata la disponibilità della patch da parte di Windows, senza la necessità di alcun intervento manuale da parte degli utilizzatori; ciò grazie al sistema per l'aggiornamento automatico Windows Update.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments