I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sappiamo tutti che Windows 8 è un sistema operativo che è predisposto nativamente per dispositivi che siano dotati di schermi touch e anche Asus come altri produttori hanno pensato a prodotti che sfruttino a pieno le potenzialità di questo nuovo sistema operatico.

Il display Super IPS+ ha una diagonale da 11.6 pollici e, anche nel suo piccolo, è in grado di gestire una risoluzione di 1920x1080 pixel e garantisce un angolo di visuale di 178°. I processori sono gli ultimi Intel Ivy Bridge, i SSD possono raggiungere i 256GB di capacità massima e non mancano connettività USB 3.0 e WiFi 802.11n.

L’autonomia del portatile non è stata dichiarata ma sarà circa il 25% superiore a quella offerta dagli altri modelli di punta della serie Zenbook; questo risultato è stato possibile grazie all’utilizzo congiunto di Windows 8 e della tecnologia Asus Super Hybrid Engine II (con Instant-on e stand-by time di due settimane).

 

You have no rights to post comments