I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Windows Live è stato annunciato il 1 ° novembre 2005, e nel nostro comunicato stampa che lo ha descritto come "un insieme di servizi Internet personali e di software ideati per riunire in un unico luogo tutte le relazioni, le informazioni e gli interessi che contano di più, con maggiore sicurezza e funzioni di sicurezza sui loro PC, sui dispositivi e sul Web ". Da quel momento, siamo stati duramente software lavori di costruzione e dei servizi che offrono tale promessa, una fondazione che si poteva contare su come abbiamo progettato le nuove versioni di Windows come così come altri prodotti Microsoft. Abbiamo ricevuto un sacco di feedback sulle caratteristiche e modi si potrebbe migliorare il software ei servizi. E abbiamo anche ricevuto un feedback circa la denominazione e il marketing che abbiamo fatto. Windows 8 è una possibilità per noi di agire su tale feedback e di reintrodurre la raccolta più ampia e più diffusa di servizi su Internet.

Oggi, i servizi Windows Live sono utilizzati da oltre 500 milioni di persone ogni mese. Ci sono state molte discussioni di recente su ciò che costituisce un utente "attivo" di un servizio, ai fini di questo post il termine si riferisce alle persone che utilizzano Hotmail, SkyDrive, Messenger o almeno una volta al mese, il che significa che inviare e-mail, utilizzare la messaggistica immediata, o caricare file su SkyDrive.

Questi servizi vengono eseguiti su vasta scala - Hotmail è il leader mondiale servizio di posta elettronica web, con 350 milioni di utenti attivi e 105 petabyte di storage, Messenger è il leader mondiale nel servizio di instant messaging, con 300 milioni di utenti attivi, e SkyDrive ha oltre 130 milioni di utenti con 17 milioni di questi caricare file di ogni mese. Windows Live Essentials applicazioni sono tra le applicazioni più popolari nelle rispettive categorie su Windows, incluso Windows Live Photo Gallery e Windows Live Movie Maker, leader nella gestione delle foto e l'editing video, e Windows Live Mail, seconda solo a Microsoft Outlook in applicazioni di posta elettronica.

Windows 8 è progettato per essere cloud-powered, quindi è dotato di applicazioni in stile Metro per la comunicazione, la condivisione, la programmazione, foto e video. Versioni di anteprima di queste applicazioni vengono installate con l'anteprima di Windows 8 dei consumatori e includono Mail, Calendar, Persone, foto, messaggistica, e SkyDrive . Sono tutti alimentati da servizi cloud, in modo che quando accedi con il tuo account Microsoft, la tua e-mail, calendario, contatti, messaggi, e album fotografici condivisi appaiono nelle vostre applicazioni. Per i clienti che hanno condiviso i PC della famiglia, Family Safety è ora una caratteristica di account di Windows e non richiede più un download separato. Come abbiamo discusso in precedenza, Windows Phone viene fornito con lo stesso set di applicazioni, alimentato da servizi cloud, e connesso al vostro account Microsoft. Per i clienti che utilizzano Windows 7, abbiamo una serie di applicazioni desktop per Windows , tra cui Photo Gallery, Movie Maker, Mail, Messenger, Family Safety, e la nostra recentemente rilasciato SkyDrive per il desktop di Windows . 

You have no rights to post comments