I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

windowsUna definizione dell’immagine più alta e un autofocus praticamente senza interruzione, per registrare momenti magici e trasformarli in straordinari video. Con la risoluzione 4K puoi catturare immagini perfette dai tuoi video, mentre con la tecnologia Optical Image Stabilization non avrai più quel brutto effetto causato dal tremore delle mani perché durante la registrazione viene sensibilmente ridotto. La risoluzione 4K trasforma tutti i tuoi momenti in magici ricordi.
Il display Quad HD AMOLED da 5,2″ offre una migliore leggibilità in condizioni di intensa luminosità e grazie a Gorilla Glass 3 lo schermo è super resistente. Accendi il tuo Lumia e lasciati catturare dai 564 ppi.

Lumia 950

Fotocamera da 20 MP e un triplo flash LED naturale, non avrai più elementi sfocati e non dovrai più regolare le impostazioni della fotocamera. Lumia 950 scatta automaticamente immagini più nitide, anche quando i soggetti sono in movimento, e ti permette di aggiungere o rimuovere il flash in qualsiasi momento. Con Rich Capture, invece, puoi regolare velocemente il livello di saturazione del colore di aree luminose o scure.

Il display Quad HD AMOLED da 5,2″ offre una migliore leggibilità in condizioni di intensa luminosità e grazie a Gorilla Glass 3 lo schermo è super resistente. Accendi il tuo Lumia e lasciati catturare dai 564 ppi.
Lumia 950 supporta la tecnologia di autenticazione dell’iride e ti permette di sbloccare lo smartphone senza inserire alcun PIN. L’accesso con Windows Hello Beta è più sicuro e ti consente di proteggere i dati, offrendoti un’esperienza ancora più personalizzata.

  • Misure e peso

      145 mm x 73,2 mm x 8,2 mm; peso: 150 g.

  • Display

5,2″, WQHD (2560 x 1440), AMOLED ClearBlack Display, 564 ppi, Corning Gorilla Glass 3, super sensibile, Glance.

  • Memoria

Interna 32 GB, RAM 3 GB, Micro-SD fino a 2 TB.

  • Batteria
  1. Sostituibile, 3000 mAh, ricarica wireless, ricarica rapida.
  • Design

Cover posteriore intercambiabile in policarbonato bianco o nero.

  • Sensori

Sensore di illuminazione ambientale, accelerometro, sensore di prossimità per lo spegnimento automatico dello schermo durante le chiamate, Barometro, Giroscopio, Magnetometro, A-GLONASS, A-GPS, SensorCore.

  • Processore

CPU Qualcomm Snapdragon 808, Hexa core, 1800 MHz.

  • Connettività

Nano SIM, AUX 3,5 mm, USB-C, Bluetooth 4.1, NFC, Wi-Fi WLAN IEEE 802.11 a/b/g/n/ac.

  • Fotocamera principale

20 MP, autofocus, 6 lenti, stabilizzazione ottica delle immagini, f/1.9, triplo flash LED RGB, sensore retroilluminato, PureView, fuoco minimo 10 cm. Video 4K, 30 FPS, MP4/H.264.

  • Fotocamera anteriore

Full HD 5 MP, grandangolo, video Full HD 1080p.

  • Sicurezza

Blocco remoto dello smartphone tramite internet, cancellazione remota dei dati dello smartphone tramite internet, Windows Hello con autenticazione tramite lettura dell’iride.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments