I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In Messico un famoso portale ha intrapreso una simpatica iniziativa per promuovere la pulizia dei parchi e cioè regalare WIFI raccoglendo  la cacca del proprio cane.

Il portale messicano Terra ha trovato una soluzione tanto semplice quanto potenzialmente efficace: incentivare i padroni dei cani (ma anche chi non possiede animali) a raccogliere la cacca dei migliori amici dell'uomo in cambio di Wi-Fi gratuito. E più pesante è il sacchetto buttato, più minuti di Wi-Fi si avranno in cambio.

Poo Wifi, questo il nome dell'iniziativa, sarà installata all'interno dei parchi pubblici e sarà formata da un contenitore che peserà gli escrementi e fornirà come risultato il numero di minuti di Wi-Fi a cui si avrà diritto. Per evitare i soliti "furbetti", inoltre, ci saranno degli addetti nei pressi dei raccoglitori per controllare che ciò che viene immesso nella macchina siano effettivamente rifiuti ed escrementi, non sassi o altri "pesi"

Godetevi il video molto simpatico.

You have no rights to post comments