I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


In questo articolo vi consigliamo consigliamo un'applicazione che vi permette di tenere sempre a portata di mano levostre play list preferite.
CloudTune, invece, un programma gratuito, per sistemi Windows, integra tutte queste funzionalità direttamente dal proprio desktop.

 

Ideato dalla Brightek Software, il programma si presenta con un claim “Music can do much. With CloudTune it can do even more” che anticipa le sue funzionalità.
 CloudTune dà la possibilità diriprodurre, condividere e gestire i brani musicali, attraverso la creazione di playlist, l’integrazione con  servizi come Last.fm e la condivisione sui social, Facebook e Twitterin primis.

l punto di forza è che tutto questo avviene con un click dal proprio desktop. Infatti, dopo aver scaricato il programma ed effettuato il breve processo di registrazione, indicando email e password, per la creazione del proprio account, il gioco è fatto! Ma non è finita qui: la parola Cloud sottolinea la possibilità di ascoltare le proprie playlist da ogni parte del mondo. Inoltre, CloudTune integra anche funzionalità di ricerca avanzate che permettono di identificare una canzone anche se non si conosce precisamente il titolo e di effettuare la ricerca del testo.
Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments