I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Facebook ha aggiunto un link Iscriviti ai commenti. Tra questi commenti, viste sul social network così come commenti nel plugin Box commenti che Facebook offre a siti di terze parti.

Il nuovo collegamento offre la possibilità di sottoscrivere commentatori in uno scatto. A sua volta, dà commentatori un altro modo per far crescere il loro numero di abbonati.

Il collegamento verrà visualizzato solo sui commenti fatti dagli utenti di Facebook che hanno permesso abbonati sul loro conto. In altre parole, se non hanno permesso alle persone di sottoscrivere gli aggiornamenti pubblici di Facebook, il link non apparirà accanto ai tuoi commenti.

Nello screenshot sopra, potete vedere che contano sottoscrittore della persona è anche visibile. Questo non sembra accadere sempre, ed è probabilmente solo se l'utente ha un certo numero di abbonati.

Questa è una mossa geniale da parte di Facebook, soprattutto quando si tratta di sezione Note. Se si vede un interessante commento o informativo, è ora possibile sottoscrivere rapidamente gli aggiornamenti pubblici di quella persona, ammesso che hanno trasformato l'opzione.

Vedi anche:

Facebook lancia sottoscrizioni, simile a Twitter seguito
Facebook si muove sulla privacy in linea di controllo, semplifica la condivisione
Facebook rubinetti Microsoft Bing per la traduzione Contenuto della pagina
Facebook rinnova liste di amici con raggruppamento intelligente
Facebook Box commenti utilizzato da più di 300.000 siti web

You have no rights to post comments