I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Google negozio di musica lungo atteso è in programma per il lancio di questo trimestre, e le major stanno iniziando a spargere la voce alle loro filiali e partner. Abbiamo ottenuto la parola dal proprietario di una casa discografica indipendente.
Recentemente, il suo distributore - che è gestito da una delle etichette più importanti grandi - lo ha contattato per dire che Google negozio di download musicale sarebbe lancio nel 4 ° trimestre, con titoli importanti catalogo per primo, seguito da altri titoli oscuri. Il distributore ha detto il nostro indie-label fonte che aveva un paio di giorni per far conoscere tutte le preoccupazioni. La nostra fonte è preoccupato che le major si terrà big up-front pagamenti da Google Music poi non condividere i pagamenti con gli artisti più piccole che gestisce la sua etichetta. Ma suona come l'affare sta procedendo a prescindere. Nessuna data è stata data, ad eccezione di "Q4". Ieri il New York Times ha riferito che prima di Google stava entrando in trattative finali con le major e speravo di avere un negozio in "settimane". Il Wall Street Journal ha riportato che Google era ancora riuscite occasioni con alcune delle etichette, ma potrebbe aprire il negozio a prescindere.

You have no rights to post comments