I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 



Dall'inizio di Facebook, il profilo è stato il luogo dove raccontare la vostra storia. 
Le persone lo utilizzano per condividere tutto da piccole cose, come i loro pensieri su un articolo, per gli eventi più importanti della loro vita, come le foto del loro matrimonio o la nascita del loro bambino.

 L'evoluzione del tuo profilo

 Indietro nei primi giorni di Facebook, il profilo era piuttosto semplice - solo il tuo nome, una foto, dove si è andato a scuola ... roba che ci si copre nei primi cinque minuti si incontrato qualcuno.

Nel corso del tempo, il tuo profilo evoluto per riflettere meglio come realmente comunicare con i tuoi amici. Ora è possibile condividere le foto di quello che avete fatto lo scorso fine settimana, e gli aggiornamenti su come si sente oggi.

 Ma dal momento che il focus è sulle cose più recenti che avete inviato, roba più importante scivola fuori dalla pagina. Le foto della tua laurea vengono sostituiti dagli aggiornamenti su ciò che si aveva per la prima colazione.

 Dici che stai raggiungendo con un vecchio amico - preferireste scoprire che avevano le uova questa mattina, o di sentir parlare il loro lavoro nuovo sogno?

 Il modo in cui funziona il tuo profilo oggi, il 99% delle storie condivise svaniscono. L'unico modo per trovare i post che la materia è di cliccare su "Post più vecchi" in fondo alla pagina. Anche in questo caso. E ancora.

Immaginate se c'era un modo semplice per riscoprire le cose che hai condiviso, e raccogliere tutti i momenti migliori in un unico luogo.

 L'introduzione cronologia - un nuovo tipo di profilo

 Con la linea temporale, ora avete una casa per tutte le grandi storie che hai già condiviso. Non solo svaniscono quando si aggiunge qualcosa di nuovo.

 Immaginate se c'era un modo semplice per riscoprire le cose che hai condiviso, e raccogliere tutti i momenti migliori in un unico luogo.

 L'introduzione cronologia - un nuovo tipo di profilo

 Con la linea temporale, ora avete una casa per tutte le grandi storie che hai già condiviso. Non solo svaniscono quando si aggiunge qualcosa di nuovo.

Timeline è più largo il vecchio profilo, ed è molto più visivo. La prima cosa che noterete è la foto gigante proprio in cima. Questa è la copertina, ed è completamente a voi quale delle tue foto mettete qui.

 Durante lo scorrimento verso il basso oltre la copertina, vedrai i tuoi messaggi, foto e eventi della vita come è accaduto nel tempo. Si sceglie ciò che è descritto sulla timeline. È possibile classificare i preferiti di raddoppiare le loro dimensioni o nascondere le cose del tutto.

 Riempire gli spazi vuoti

 Se parti importanti della vostra storia non sono inclusi nella timeline, si può tornare indietro a quando è accaduto e aggiungerli.

 O andare sul registro delle attività private. Questo è dove troverete tutto quello che hai condiviso da quando ti sei iscritto su Facebook. Clicca su qualsiasi messaggio per caratterizzare sul vostro timeline così i tuoi amici si vede, anche.

Aggiungere applicazioni alla timeline

 L'introduzione di un nuovo tipo di applicazione sociale che permette di mostrare le cose che ti piace fare sulla timeline - la musica si ascolta, le ricette provate, le piste si prende e altro ancora.

Queste applicazioni anche aiutare a scoprire che cosa i vostri amici stanno facendo. Si può anche partecipare se si vuole: suonare la canzone che stai ascoltando, o guardare lo spettacolo stesso televisore.

 Si può iniziare ad aggiungere alcune di queste nuove applicazioni di oggi, ma timeline non sarà disponibile per qualche settimana.

 Quando ottenete il vostro timeline, è possibile scegliere di pubblicare immediatamente o prendere un paio di giorni per rivedere quello che c'è e aggiungere qualcosa che manca.

 Ora, tu ei tuoi amici sarà finalmente in grado di raccontare tutte le diverse parti della vostra storia - dalle piccole cose che fate ogni giorno per il tuo più grande momenti. Cosa si creano? Non possiamo aspettare per scoprirlo.

You have no rights to post comments