I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

appleApple ha dato inizio di un nuovo programma di sostituzione del tasto sleep/wake su alcuni modelli di iPhone 5. L'iniziativa permette di far sostituire il componente in tutti i modelli riconosciuti da Apple come probabili candidati difettosi, a condizione ovviamente che abbbia smesso di funzionare o risulti utilizzabile ad intermittenza.

 

Apple offre il servizio gratuitamente per i clienti che presentano questo problema ed ha nel contempo aperto un pagina web con le linee base da seguire.

In pratica, l'azienda di Cupertino ha scoperto che un certo numero di unità di iPhone 5 soffre di un difetto di costruzione, che porta con il tempo al malfunzionamento del tasto accensione. Per scoprire se il nostro melafonino possa esserne affetto, basta inserire il numero di serie del device nel campo di testo presente nel sito, verificando così che il nostro iPhone 5 sia tra quelli riconosciuti come sostituibili.

Una volta appurato questo avremo due scelte, inviarlo ad un centro di riparazione Apple o portarcelo noi stessi.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments