I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel corso della conferenza stampa WWDC 2012 di San Francisco, i dirigenti della casa di Cupertino hanno fatto sapere che il nuovo sistema operativo desktop Mountain Lion verrà rilasciato, esclusivamente in modalità download, a luglio al prezzo di 15.99 euro.

Ma quali sono le novità rispetto a Lion? Come vi avevamo già fatto sapere in un'anteprima di qualche mese fa, questo OS X 10.8 essenzialmente cerca di trovare il punto d'incontro tra sistema home e mobile, prendendo alcuni elementi nati originariamente su iOS.

Possiamo ad esempio trovare l'integrazione completa con Twitter, Facebook e anche iCloud, il servizio di sincronizzazione automatica di Apple che salva nei server remoti tutti i nostri file personali, associandoli ad un'unico account..

Non mancano poi tante nuove applicazioni, come ad esempio Promemoria, Note, iMessage (per inviare e ricevere messaggi di testo istantanei verso tutti i possessori di Mac e dispositivi iOS), Centro Notifiche, Power Nap, Sharing, AirPlay, Game Center e Gatekeeper.

You have no rights to post comments