I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sebbene non siano ancora state ufficializzate tutte le versioni ULV (Ultra Low Voltage) dei nuovi processori Ivy Bridge di Intel, il mercato degli ultrabook è ormai pronto a decollare e nei prossimi mesi ci troveremo dinanzi a decine di soluzioni molto simili tra loro.

Apple, ovviamente, non si farà trovare impreparata e, secondo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, pare abbia già in programma di lanciare su tutti i principali mercati del mondo un nuovo modello di MacBook Air, contraddistinto da un prezzo d'attacco di 799 dollari.

Il nuovo computer portatile monterà ovviamente gli ultimi processori sviluppati da Intel e cercherà di portare "al mulino" Apple il maggior numero di acquirenti possibile puntando sul brand e su caratteristiche che non dovrebbero far rimpiangere le analoghe soluzioni con Windows 7 e, da fine 2012, c.

Secondo la fonte DigiTimes, i nuovi MacBook Air - sui quali già in molti immaginano un SSD da meno di 64 GB e un processore Intel Core i3 - arriveranno nel Q3 dell'anno in corso.

You have no rights to post comments