I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il nuovo iPad sembra proprio essere nato sotto una cattiva stella, dal forum ufficiale arrivano notizie di altri problemi relativi alla ricezione del segnale wifi, addirittura ceh chi l ha confrontato con un notebook e con l'iPad 2 riscontranto notevoli differenze.

Le differenze sono riferite che l'iPad nuovo riceve un segnale bassissimo la dove altri device, compreso il suo predecessore, ricevono un segnale molto forte.

Il problema era in realtà stato sperimentato già in passato, peraltro concomitante anche in quel caso a segnalazioni relative ad un troppo repentino surriscaldamento del device. Anche nel caso odierno il surriscaldamento del tablet si accompagna ai timori di una ricezione troppo bassa, replicando sostanzialmente le medesime preoccupazioni già vissute due anni or sono.

A suo tempo Apple pose fine ai problemi ammettendo anzitutto una scarsa capacità di ricezione ed aggiornando quindi il device con un nuovo firmware che annullò ogni contestazione. L’iPad 2 cancellò definitivamente ogni traccia dell’accaduto, salvo poi veder ripristinate le medesime problematicità un anno più tardi con quella che è la terza generazione del tablet.

Circa i problemi con il surriscaldamento del device Apple al momento ha glissato, raccomandando semplicemente di rivolgersi all’AppleCare. Circa i problemi relativi alla connettività Wi-Fi, invece, al momento non sono giunte prese di posizione ufficiali.

Il nuovo iPad, nel frattempo, sta per arrivare anche in Italia. I prezzi sono ufficiali e le offerte dei carrier stanno per essere annunciate. All’entusiasmo ed alle aperture notturne per i più fedeli si accompagnerà però anche un velo di preoccupazione per le segnalazioni dei primi giorni, in attesa di smentite o di rettifiche per quanto emerso circa la nuova edizione della tavoletta di Cupertino.

 

You have no rights to post comments