I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Battery Healt, presente nel Mac App Store in maniera totalmente gratuita (è anche l’applicazione gratuita più scaricata), permette di tenere sotto controllo una grossa mole di dati riguardanti la batteria del nostro portatile MacBook. Con essa si possono visualizzare tutte una serie di informazioni come lo stato di carica, la capacità, il tempo di utilizzo, il numero di volte che è stata caricata e molto altro ancora. Il tutto con un interfaccia davvero pulita ed intuitiva in pieno stile OS X.

 

Presenta, inoltre, una sezione “Tips” che contiene una serie di consigli per utilizzarla al meglio andandone ad aumentare la longevità. Da poco aggiornata alla versione 2.0 ha introdotto una nuova icona ed una serie di ottimizzazioni che rendono l’applicazione più veloce e stabile. Proposta in forma totalmente gratuita, la consigliamo a chiunque sia in possesso di un MacBook (semplice, Air e/o Pro).

You have no rights to post comments