I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cominciano ad arrivare dei rumor sull uscita dell iPhone 5,la notizia che arriva da una fonte anonima interna alla Foxconn, ditta produttrice dei dispositivi Apple, dice che le fasi di produzione del tanto vociferato iPhone 5 sarebbero già iniziate da qualche settimana.

La stessa fonte, ovviamente anonima, ha fatto sapere che all'interno dell'azienda stessa starebbero circolando diversi prototipi del melafonino, anche se è impossibile sapere per il momento quale sarà il modello definitivo visto che ogni prototipo ha un design e hardware diversi.

Il nuovo iPhone comunque dovrebbe avere un display multi-touch IPS realizzato da LG Electronics e con diagonale di almeno 4 pollici. Non è la prima volta che si parla di uno schermo più grande dei classici 3.5 pollici, scelta legata al fatto che la concorrenza Android propone da tempo delle dimensioni del genere.

Il design del telefono dovrebbe invece rimanere squadrato, quindi niente bombatura posteriore in stile iPod Touch o iPad.

Visto e considerato che la produzione potrebbe già essere iniziata, è davvero molto probabile l'annuncio ufficiale nel corso della WWDC 2012, conferenza stampa che di solito si tiene a San Francisco i primi di Giugno, Noi non lo sappiamo ma continuerema a seguire tutte le novità aggiornando il nostro blog.

You have no rights to post comments