I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gli iPhone 4S giungeranno negli USA il prossimo 14 ottobre (con preordini al via oggi), in Europa dopo due settimane. Soltanto nel mese di novembre, però, sarà possibile acquistare l’ultima edizione dello smartphone di Cupertino senza alcun legame contrattuale con carrier di telefonia mobile, pagando il dispositivo a prezzo pieno per poterlo utilizzare con qualsiasi operatore.

Chip dual-core A5. Nessun iPhone ha mai avuto un processore così potente.

I due core del chip A5 offrono fino al doppio delle prestazioni e grafica fino a 7 volte più scattante.1 E la differenza si sente. Subito. iPhone 4S è veloce e reattivo: quando apri un’app, giochi e navighi sul web, tutto ha una marcia in più. E non devi risparmiarti: puoi apprezzare le capacità del nuovo iPhone 4S in tutta calma, perché la batteria ha una durata da non credere. Merito della grande efficienza del chip A5. Il nuovo iPhone 4S è ideale per chi ama i videogiochi. Con il chip A5, la grafica è fino a 7 volte più veloce e i giochi sono più fluidi e realistici: le app con tanti elementi grafici vanno al massimo.

Tutto quello che hai sempre voluto da una fotocamera (ma non hai mai osato chiedere a un telefono). 
È probabilmente la miglior fotocamera mai vista su un telefono. E probabilmente anche l’unica che vorrai usare, viste le sue tante qualità. Perché ora hai a disposizione un sensore da 8 megapixel e un obiettivo su misura con maggior apertura del diaframma (f/2.4). E inoltre un sensore BSI (backside illumination) migliorato, un ottimo bilanciamento automatico del bianco, un’eccezionale fedeltà cromatica, il rilevamento dei volti e una minore sensibilità al movimento. Non importa quante persone vuoi immortalare, quanto si muovono o quanta luce c’è: l’immagine sarà sempre impeccabile. E aspetta di vedere la foto.
La fotocamera di iPhone 4S ha 8 megapixel, cioè il 60% di pixel in più rispetto ad iPhone 4. E i pixel sono progettati con una Full Well Capacity (FWC) superiore, per raccogliere ancora più luce. Il risultato? Una risoluzione nettamente maggiore, e foto così dettagliate che non crederai ai tuoi occhi.


Registrazione video. Lo spettacolo è grande: in HD a 1080p.
Gira spettacolari video HD 1080p, ovunque. Con l’obiettivo totalmente rinnovato la luce è sempre giusta e i colori brillanti: tutto sembrerà ancora più bello di come lo ricordavi. La stabilizzazione video corregge le riprese mosse, e il tocco finale lo dai direttamente sull’iPhone: in pochi tap il tuo film sarà pronto a far morire d’invidia gli amici.
Registra fantastici video HD 1080p a 30 fotogrammi al secondo. L’evoluto sensore BSI e la maggiore apertura del diaframma catturano più luce, il miglior bilanciamento del bianco offre colori più fedeli e la riduzione del rumore nell’immagine ti aiuta a fare ottime riprese anche in ambienti poco illuminati.
  
iOS. Il sistema operativo mobile più evoluto al mondo è anche il più facile da usare.
Con ogni nuova versione ti semplifica di più la vita: per questo iOS è anni avanti a tutti. E ora iOS 5 fa l’ennesimo balzo nel futuro dandoti oltre 200 nuove funzioni per il tuo iPhone 4S. Ecco alcune delle nostre preferite.


  iCloud. I tuoi contenuti. Su tutti i tuoi dispositivi.
iCloud è il modo più semplice di gestire i tuoi contenuti, perché fa tutto da solo. Archivia musica, foto, e-mail, app, contatti, calendari, documenti e molto di più, e grazie alla tecnologia push li invia in wireless a tutti i tuoi dispositivi. Tutto avviene automaticamente e senza che tu debba fare nulla: semplicemente, funziona.
Con iCloud, la musica che compri su iTunes appare automaticamente su tutti i tuoi dispositivi. Puoi anche scaricare i brani acquistati in precedenza, così la tua collezione ti segue ovunque.

Display Retina. Immagini che parlano chiaro.
Cosa c’è di più brillante del nuovo iPhone 4S? Solo il suo display Retina, lo schermo più nitido e ad alta risoluzione mai visto su un telefono. Ha una densità di pixel talmente elevata che l’occhio umano non è in grado di distinguerli singolarmente. Ma tutto il resto si vede eccome: testi definiti, grafica dettagliata, immagini sbalorditive. È più spettacolare della pagina stampata, e molto più coinvolgente.

FaceTime. Dillo con un sorriso.
Con FaceTime chiacchieri a quattr’occhi via Wi-Fi con un altro iPhone, un iPad 2, un iPod touch o un Mac.4 Così sarà come esserci sempre, anche a chilometri di distanza. Videochiamare con FaceTime è facile come fare una telefonata: tocca il nome di chi ti va di vedere, poi fai ciao. Tutto qui. Tu non ti perderai più un evento, una riunione, o una risata. E tutti gli altri saranno felici di vederti.

App Store. Oltre 500.000 app per il gioco, il lavoro e tutti i quant’altro.
Le app di serie sul tuo iPhone sono solo l’inizio. Sull’App Store ne trovi altre centinaia di migliaia: ce ne sono di tutti i tipi, e molte sono gratuite. Con ogni app il tuo iPhone impara a fare qualcosa di nuovo, così tu puoi fare sempre di più. L’App Store è una porta aperta su un mondo di possibilità.
 

AirPlay. Dal piccolo schermo al grande schermo.
Con AirPlay i video, le foto e la musica che hai sull’iPhone vanno in streaming sul tuo televisore HD e sullo stereo di casa: niente cavi, serve solo un’Apple TV.5 E con AirPlay Mirroring, tutto quel che vedi e fai sul tuo iPhone viene replicato in contemporanea sul televisore.

AirPrint. La stampa è libera.
Anche dai cavi. Stampa e-mail, foto, pagine web e documenti direttamente dal tuo iPhone, via Wi-Fi.6 Non devi scaricare software, installare driver o collegare cavi: bastano pochi tocchi sull’iPhone per trasferire su carta tutto ciò che vedi sul display.

Ha la risposta ancora più pronta. In tutto il mondo.
iPhone 4S è il primo cellulare capace di alternare in modo intelligente due antenne in trasmissione e ricezione, migliorando la qualità delle chiamate. Inoltre raddoppia la velocità dei dati su HSDPA raggiungendo i 14,4 Mbps.7 Così connessioni, download, upload e refresh sono ancora più fulminei. In più, iPhone 4S funziona in tutto il mondo: puoi portartelo dietro ovunque. Ora sia gli utenti GSM sia quelli CDMA sono liberi di sfruttare le reti GSM di 200 Paesi in tutto il mondo.






  

 




You have no rights to post comments