I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Apple ha rilasciato sullo store ufficiale un nuovo iPhone4 in versione da 8GB a “soli” 549€, un prezzo inferiore di 50€ rispetto al fratello maggiore iPhone 4S in versione da 16GB. Una scelta un tantino azzardata da parte di Apple, che potrebbe ritrovarsi con un sacco di iPhone 4 da 8GB fermi sugli scaffali.

Come annunciato i mercati hanno subito reaggito facendo toccare al titolo Apple il minimo storico in borsa per poi riprendersi. Le notizie arrivano dalla borsa americana visto che in Italia all’anuncio errano le ore 21.00 e le contrattazioni erano gia ferme.

Il nuovo device di Apple sta già facendo parlare di sé, alimentando le critiche degli stessi fan della mela. Le vere novità sono poche, tra queste spicca Siri, lo strumento diriconoscimento vocale intelligente che migliora il vecchio “controllo vocale”

Se ricordate bene, fu proprio il “Controllo Vocale” una delle novità più importanti dell’iPhone 3GS. Quest’ultimo è stato uno dei più apprezzati smartphone di Apple nonostante fosse un’evoluzione del famoso 3G.

Ma veniamo a Siri. Si tratta di uno strumento che consente di utilizzare la voce per inviare messaggi, pianificare riunioni, telefonare e altro ancora. Basta chiedere a Siri quello che si vuole, articolando le frasi anche in maniera diversa, e lui eseguirà l’ordine.



Fonte HDblog

You have no rights to post comments