I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le novità che riguardano la nuova gamma di iPod Touch sono piuttosto limitate, poiché l’evento si è concentrato, soprattutto, sulle novità di iOS 5, di iCloud e, ovviamente, del nuovo iPhone 4S. La prima caratteristica che salta all’occhio dei nuovi modelli di iPod Touch èla nuova colorazione bianca che, così come avvenuto per iPhone 4, è disponibile anche per i nuovi iPod Touch.

Grande enfasi è stata data, ovviamente, alle nuove funzionalità che saranno disponibili sul nuovo dispositivo musicale di Apple a partire dal lancio di iOS 5: iMessage, infatti, permetterà ai possessori di iPod Touch di messaggiare con tutti i dispositivi iOS in maniera gratuita, in presenza di connessione WiFi, iCloud, invece, permetterà di avere sempre a portata di iPod la propria musica, i propri documenti, le proprie applicazioni.

Per il resto, nessun’altra grossa novità: i nuovi iPod Touch in colorazione bianca saranno disponibili a partire dal 12 ottobre (stessa data di lancio di iOS 5 e iCloud) in versione 8 Gigabyte (in vendita a 199 dollari), 32 Gigabyte (in vendita a 299 dollari) e 64 Gigabyte(in vendita a 399 dollari). Molto probabilmente, in Italia i prezzi, che sono stati ritoccati da Apple al ribasso, saranno convertiti con il solito rapporto 1 ad 1.


Fonte HDblog 


You have no rights to post comments