I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Dev-Team continua ad accontentare il pubblico di possessori di un iDevice in attesa di effettuare il jailbreak e, dopo aver rilasciato la versione 2.0 di Absinthe che ha già permesso a molti utenti di effettuare lo sblocco di iPhone e iPad dotati di iOS 5.1.1, ha reso disponibile da poche ore la release 2.0.4 che espande ulteriormente la gamma dei device sbloccabili. Grazie ad Absinthe 2.0.4, anche i possessori di iPad 2.4 potranno portare a termine il jailbreak unthetered. Ricordiamo che la sigla iPad 2.4 identifica la versione Wi-Fi di iPad 2 dotato di processore A5 con processo produttivo a 32 nm e autonomia migliorata.

Un altro importante passo per superare i limiti della piattaforma iOS è stato compiuto in tempi molto rapidi, mentre la mente corre già alla successiva release di iOS 6 e alla nuove sfide che il Dev-Team sarà chiamato ad affrontare. I membri del team da anni impegnato a sbloccare gli iDevice hanno già detto di essere pronti alla nuova impresa.

Per effettuare il download di Absinthe 2.0.4 è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo.

You have no rights to post comments