I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Gli sviluppatori del noto Dev Team hanno da poco rilasciato in maniera pubblica la versione 0.9.10b5c della loro utility Redsn0w per effettuare in maniera semplice e veloce il Jailbreak Untethered del sistema operativo Apple iOS 5.0.1.

Il programma, che differisce da quelli di Jailbreak Tethered per il fatto che non necessita di essere reinstallato ad ogni riavvio del terminale, è compatibile esclusivamente con l'iPhone 4, iPhone 3GS, iPad, iPod touch di quarta e terza generazione. Niente iPad 2 e iPhone 4S.

Come sempre, desideriamo ricordare che l'operazione di Jailbreak non è supportata ufficialmente dall'azienda di Cupertino e può portare all'annullamento della garanzia del prodotto. La redazione di PianetaCellulare non si assume alcuna responsabilità su possibili

La prima cosa da fare è scaricare Redsn0w 0.9.10b5c, disponibile sia per Windows (DOWNLOAD) che Mac OS X (DOWNLOAD). Avviamolo, colleghiamo il dispositivo al PC tramite cavo USB, facciamo clic sul pulsante Jailbreak, seguiamo le istruzioni su schermo per attivare la modalità DFU e completiamo il tutto mettendo il segno di spunta sulla voce "Install Cydia".

You have no rights to post comments