I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ANDROIDMoto E, uno smartphone con caratteristiche di fascia media ma dal prezzo molto aggressivo. Moto E, che sarà distribuito da giugno al prezzo di 129 euro, al suo interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 200 con Cpu dual-core fino a 1.4 GHz. lo schermo è da 4.3’’ ad alta risoluzione con 256 ppi, protetto con Corning Gorilla Glass e resistente agli schizzi d’acqua.

 

La fotocamera posteriore è da 5 MP con interfaccia Motorola ottimizzata. Di base il prodotto ha 4 Gbyte di memoria di archiviazione, veramente pochi se si tiene in conto lo spazio richiesto per il sistema operativo, ma va considerato il prezzo e il tipo di utente a cui si rivolge il prodotto. Inoltre, la memoria è incrementale fino a 32 GB grazie allo slot MicroSD. Infine la batteria è da 1980 mAh, per un’autonomia di una giornata di utilizzo non troppo intenso.

Il sistema operativo è Android 4.4, KitKat, l’ultima versione della piattaforma mobile più famosa del mondo, con la certezza degli aggiornamenti alle nuove release quanto verranno rilasciate (è già previsto l’aggiornamento alla 4.4.3, confermato da Motorola). Inoltre ce la possibilità di sostituire la cover posteriore con le Motorola Shells, disponibili in oltre 20 combinazioni di colori e design.
In Italia questo smartphone arrivera ad un prezzo che aggredirà il mercato, infatti il prezzo dettato da motorola è di 129 Euro.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments