I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Google potrebbe presentare Android 4.0 il prossimo 11 ottobre durante il Samsung Unpacked 2011, che si terrà a San Diego. Dopo i diversi rumor, sembra confermarlo anche un video, adesso rimosso, apparso nel canale YouTube ufficiale degli Android Developers. Il video faceva riferimento ad un “Android ICS launch” che sarebbe dovuto avvenire entro 4 giorni.

È insomma l’ennesimo indizio che porta all’imminente lancio della prossima versione di Android, che nella consueta tradizione avrà un nome goloso, Ice Cream Sandwich. Girerà proprio su questo sistema operativo il Nexus Prime di Samsung, che sarà presentato nel corso del Samsung Unpacked 2011. E in effetti la casa coreana ha annunciato che “something big is coming”.

 

Chissà che questo non significhi che ci saranno particolari sorprese. Il Nexus Prime potrebbe quindi stupire anche dal lato hardware, ci sono in ogni caso tante aspettative sulla nuova piattaforma Android. Dopo l’iPhone 4S e il prossimo iPhone 5, in molti aspettano quella che sarà la mossa di Google. Certo è che Android 4.0 è il primo tentavo di Google di creare un sistema operativo unico per smartphone e tablet, non ci resta che aspettare le rivelazioni del prossimo 11 ottobre.

You have no rights to post comments