I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Beyond - Due anime
è un videogioco sviluppato dallo studio francese Quantic Dream per PlayStation 3. David Cage, fondatore e presidente di Quantic Dream, ha annunciato il titolo alla conferenza Sony dell'E³ 2012, mostrando un trailer in real-time del gioco. Jodie Holmes, la protagonista, è interpretata dall'attrice canadese Ellen Page attraverso la motion capture.[1] La colonna sonora del gioco è l'ultimo lavoro del compositore canadese Normand Corbeil, morto di cancro al pancreas il 25 gennaio 2013. Al contrario di un altro titolo sviluppato da Quantic Dream, Heavy Rain, questo gioco non supporta il controller PlayStation Move. Tuttavia introduce la possibilità di usare uno smartphone o un tablet come controller di gioco, scaricando l'applicazione gratuita Beyond Touch.

 

La Trama

Il gioco è incentrato sulle domande riguardo a ciò che accade dopo la morte. Esso permette ai giocatori di vivere quindici anni della vita di Jodie Holmes durante un viaggio alla ricerca di risposte riguardo alle entità misteriose che la posseggono. Il produttore del gioco ha fatto notare che i giocatori potrebbero essere in grado di scoprire "cosa c'è oltre" dopo averlo giocato. Il gioco presenta uno stile grafico molto cupo, come nel caso di Heavy Rain.

I Personaggi

Jodie Holmes è la protagonista ed è interpretata da Ellen Page tramite motion capture, doppiata in italiano da Debora Magnaghi.

Aiden è un'entità soprannaturale connessa a Jodie fin dalla tenera età. Non si sa molto di Aiden, ma Jodie è l'unica persona in grado di comunicare con essa, questo lega particolarmente Aiden a Jodie e successivamente infatti si scopre che Aiden è in realtà il gemello di Jodie, morto ancora prima di nascere.

Nathan Dawkins è uno scienziato del governo che lavora con Jodie per analizzare i suoi poteri e si comporterà come suo padre adottivo. È interpretato da Willem Dafoe tramite motion capture, doppiato in italiano da Ivo De Palma. Quando Jodie era ancora una bambina, la moglie e la figlia di Nathan muoiono in un incidente stradale e d'allora, egli è instabile emotivamente e cercherà in qualunque modo di rivedere la propria famiglia.

Ryan Clayton è un agente della CIA ed è interpretato da Eric Winter tramite motion capture.

 

Beyond  Due anime é un titolo esclusivo per playstation3 di seguito il trailer ufficiale. 

You have no rights to post comments