I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Call of Duty: Black Ops II è il sequel dello sparatutto sviluppato da Treyarch nel 2010. La trama del gioco si svolge nel 2025, proponendosi come controparte futuristica della Guerra Fredda di Black Ops e venendo definita di fatto come la "guerra fredda del ventunesimo secolo". L'antagonista sembra essere la Repubblica Popolare Cinese, che ha invaso la costa occidentale per cercare dei minerali rari. 

Nel nuovo Call of Duty: Black Ops II, ci si trova all'interno di scenari futuristici, caratterizzati dalla presenza di droni, e si combatte in una Los Angeles distrutta dalla guerra con la Cina. In questo nuovo episodio della serie, inoltre, è presente anche una modalità in cui viene inscenata una vera e propria guerra, in cui il giocatore deve guidare un grande esercito per condurlo alla vittoria. 

La trama si sviluppa su due timeline temporali differenti, gli anni ’80 e il 2025, Coinvolgendo i giocatori in un conflitto globale caratterizzato da armi avanzatissime, robotica e guerriglia con i droni in un nuovo scenario da Guerra Fredda. Il gioco propone la consueta azione cinematografica che ormai rappresenta un vero e proprio marchio di fabbrica della serie e finalmente si distingue per una campagna single player non del tutto lineare, ma con tanto di ramificazioni della storia.

Altra interessante novità è la modalità Zombie, che utilizzerà per la prima volta il motore del multiplayer e che darà ai giocatori uno spettro di esperienze di gioco più ampio e diversificato, insieme a nuovi modi di condurre battaglie con i non morti. 

La reinventata modalità multiplayer offrirà, infine, ai giocatori molti più modi per divertirsi, attraverso differenti stili di gioco a tutti i livelli, nuovi armamenti all’avanguardia ed equipaggiamenti che solo il 2025 può avere.

Il gioco è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.

You have no rights to post comments