I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 



Tale guida ricordo che è da ritenersi valida solo per la masterizzazione delle proprie copie di Backup.Il blog non si ritiene responsabile di un uso improprio di tale guida!
Tornando a noi, attualmente i nuovi giochi per Xbox360 hanno implementato al loro interno una particolare struttura chiamata XGD3;tale caratteristica rende inutili tutte le precedenti guide su come "burnare" le iso dei giochi.Oggi vi proponiamo 2 software in grado di ovviare a tale problema:
Imageburn 2.5.6.0
ClondeCD 5.3.1.4


Tali software sono identici e portano allo stesso risultato a voi la scelta di quale usare.
Ricordo che entrambe le soluzioni portano al taglio dell'immagine intorno al 97%,quindi la iso ottenuta è troncata del restante 3%.Tale taglio non ha una importanza notevole ai fini della realizzazione dell'immagine ma non si hanno certezze sul grado di sicurezza di tale ISO.

N.B.se Imageburn vi riporta il seguente errore:Set L0 Data Zone Capacity Failed! - Reason: Invalid Field in CDB,vuol dire che il vostro masterizzatore non supporta tale scritture,quindi non proseguite, è solo una perdita di tempo e dovrete munirvi di un masterizzatore specifico.

Ecco le due procedure:
CloneCD:Dalla schermata principale del programma selezionate il file .dvd tipico per la masterizzazione e controllate che il LayerBreak si settato al valore 2133520;successivamente proseguite e una volta deciso di masterizzare l'immagine vi comparira' un popup nel quale dovete scegliere la seconda opzione:"Scrivi fino alla fine dello spazio disponibile su disco",confermate la scelta e attendete che sia terminata la masterizzazione.Alla fine uscira' masterizzazione terminata!

Imageburn:Aprite Tool-Setting-Write e impostate il LayerBreak su "calcola optimal",dopo di che dalla schermata di selezione,selezionate o il file .dvd oppure la iso(è la stessa cosa) e cliccate su masterizza.Come per il software precedente vi comparira' un popup nel quale dovrete selezionare la seconda scelta:"write until end of disk(truncate)".Attendete la fine della masterizzazione ed il gioco è fatto.

Ricordo che entrambe le procedure comportano il taglio della ISO e quindi non si ottiene una copia di Backup completa al 100%,ma funzionante lo stesso!Inoltre i giochi masterizzati con il metodo Troncate non permettono l'installazione del gioco sull'Hard-Disck,quindi è possibile giocarci solo avendo il DVD inserito nel lettore.

Seguendo questa mini-guida sarà possibile installare e giocare a molti dei titoli XGD3.

You have no rights to post comments