I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 Il developer HoGaNeR, gradito utente del nostro forum, si è messo all’opera per facilitare la vita di chiunque voglia installare un Custom Firmware nella propria PSP grazie a EasyModder. Il tutto potrà essere eseguito in pochi passi semplicemente dal proprio PC, senza doversi procurare ogni singolo file dalla rete.

Seppur in ritardo rispetto al rilascio, PSP-ITA ha deciso di premiare il lavoro del developer dando notizia del tool EasyModder giunto alla versione 0.2a. Il tool in questione permette, tramite una comoda interfaccia grafica, di scegliere la modifica più adatta al proprio modello di console, scaricare ed installare il necessario compresi FW e CFW, il tutto senza aprire il proprio browser internet (se non per scaricare il tool la prima volta). Ma EasyModder non è solo questo, grazie infatti ad alcune funzioni secondarie (ma non per questo di minor importanza) sarà possibile conoscere ogni dettaglio del modello di PSP in nostro possesso, risorsa utile quando vorremmo effettuare azioni delicate.



Info Aggiuntive: Changelog]

.: Changelog :. v0.2a - Riscritta struttura source. - Velocizzato avviamento applicazione. - Rinnovata struttura grafica. - Risolti alcuni errori.
v0.1b - Aggiunta selezione Firmware 6.20 o 6.60. - Aggiunto Downloader per scaricare due files insieme. - Corretto errore nella guida per PSPGo!. - Modificata finestra Aiuto. - Aggiunta guida al riconoscimento del Modello. - Aggiunta guida al riconoscimento del Modulo.

You have no rights to post comments