I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Prima che il 2011 si chidesse vi abbiamo presentato un articolo che mostrava un pc grande come una carta di credito che funzionava con linux, oggi per il vi mostriamo quest'altro gioiellino presentato al CES 2012, ancora più piccolo più o meno quanto una pen drive ma abbastanza potente da far girare una versione di Ubuntu o Android 4.0.



Questo è davvero il più piccolo “PC” al mondo e che permette di utilizzare il sistema Android 4.0 o Ubuntu con Unity UI su qualsiasi device con porta HDMI o USB. Un vero e proprio concentrato di tecnologia che offre un Processore Exynos Dual Core da 1.2GHz, GPU ARM Mali 400, connettività Wi-Fi, Bluetooth, slot microSD e porta HDMI.

Il funzionamento è estremamente semplice in quanto sarà sufficiente collegare l’uscita HDMI o USB ad un altro apparecchio (computer, TV ecc) per poter utilizzare il sistema operativo della penna. Dal sito ufficiale sarà possibile scaricare il sistema operativo che preferiamo con scelta tra Android 4.0, Ubuntu con Unity UI e, per la fine dell’anno, anche il nuovo Windows 8.

Cotton Candy è il suo nome arriverà sul mercato per metà anno e costerà meno di 200$

You have no rights to post comments